BENVENUTO NEL DVD VIRTUALE DI PLAYGEN

Ciao lettore di PlayGen!

Oltre ai consueti regali che trovi allegati alla rivista, come poster e guide, ogni mese PlayGeneration ti offre video, interviste ed extra per le tue console tramite un comodo DVD virtuale. Si tratta di una nuova iniziativa editoriale pensata per darti la possibilità di avere, a portata di mano e sempre pronta da scaricare, una selezione dei migliori contenuti scelti dalla redazione e dedicati ai tuoi giochi preferiti.

Per poter accedere ai contenuti del DVD Virtuale dovrai semplicemente effettuare il login all'area riservata del sito utilizzando la password e lo username che trovi nella rivista. Dopo aver effettuato l’accesso, potrai scaricare l’ISO del DVD Virtuale sul tuo PC e masterizzarla tramite software quali Nero o Isoburner. Una volta fatto ciò sarà sufficiente inserire il DVD nella tua PlayStation e gustarti i contenuti video direttamente sulla tua TV.

Il DVD Virtuale è inteso come supplemento al numero in edicola e, di conseguenza, l’accesso ai suoi contenuti è garantito solo durante il mese di uscita del numero e a chi, avendo effettuato l’accesso alla pagina, abbia segnato la relativa password. 

Per motivi di banda e spazio di archiviazione, i DVD virtuali più vecchi verranno cancellati periodicamente senza preavviso, quindi il consiglio è di scaricare i contenuti che preferisci o l'intera ISO non appena viene resa disponibile.

Buona visione e buon divertimento!

La redazione

Username
Password trovata nella rivista
Numero